Progetto

Pegasus veasara at tin.it
Fri Dec 11 10:44:21 EST 1998

PROGETTO!
LEGGIMI CON ATTENZIONE SENZA SALTARE NEMMENO UNA PAROLA E

E’ sufficiente trovare 10 / 15 persone (ti spiegherò poi come) che
abbiano una buona apertura mentale e l’intelligenza di
comprendere un metodo matematico infallibile. Di primo acchito si
potrebbe avere l’impressione di avventurarsi in un progetto
impossibile. Io ti garantisco che lavorando poche ore al computer si
raggiungono risultati inimmaginabili, io sono un’agente di
commercio da vent’anni, negli ultimi mesi ho dedicato moltissimo tempo a
questo progetto - all’inizio ero scettico ma i risultati
mi hanno fatto cambiare opinione – oggi, comodamente seduto a casa mia,
raggiungo risultati di reddito migliori di quelli che
ottenevo lavorando 12-14 ore al giorno sempre in auto e alle prese con
clienti che

In Internet ci sono ogni giorno migliaia di nuovi ingressi, migliaia di
persone che come noi navigano alla ricerca di informazioni,
contatti, amicizie e a volte ci sfiorano opportunità che non cogliamo
perché presi dalle mille preoccupazioni e attività quotidiane.
Questo progetto funziona benissimo per tutti ma più ancora a chi
lavorando in ufficio ha modo di usare il computer e conosce
molte persone anche al di fuori dell’azienda per cui lavora e il
passaparola è la migliore pubblicità. Io lo faccio da casa.
Avventurarti in questo progetto non ti costerà nulla e ti farà
guadagnare moltissimo, con i primi risultati ti accorgerai che
diventerà per te una “droga” e impegnerai sempre più tempo in modo
piacevole e autonomo, non dovrai MAI rendere conto (se
non a te stesso) del tuo operato a NESSUNO! Se questo mio messaggio ti
ha incuriosito scrivimi e ti darò le necessarie
istruzioni per iniziare il progetto.

Nella richiesta di informazioni come oggetto metti PROGETTO
veasara at tin.it

Ciao a presto. PEGASUS

--
Rimuovi XXX dall'indirizzo E-Mail