Urgently Imagine of Chromatin Nucleus etc...

Giuseppe Galati g.galati at infinito.it
Sun Feb 25 12:05:38 EST 2001

Un Aiuto immediato, mi servono per la mia tesi immagini su:
 -Organizazione dela cromatina all'interno del nucleo, (struttura a collana
di prerle, fibre da 30 nm, loops e cose del genere.
-Scansioni anche in b/n del nucleo, matrice nucleare, prima o dopo
estrazione con NaCl ed con LIS.
- immagini sulla sequenza del gene umano della BCL-2.

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi vorrannorispondere
indicando i siti dover potrei trovare quaste immagini, o potreste
sperdirmele direttamente a g.galati at inwind.it.

    Sinceramente Grazie
       Giuseppe
    Studente di CTF La Sapienza Roma

An immediate Help, serves me for my thesis you imagine on:
 -organization of the chromatin inside the nucleus, (structure to necklace
of prerle, fibers from 30 nm, loops and things of the kind.
-scannings also in b/n of the nucleus, nuclear matrix, before or after
extraction with NaCl and with LIS.
- images on the sequence of the gene of the BCL-2.

A particular thanks to all those that they will want to answer to me
pointing out the web-sites duty I could find quaste you imagine, or you
would directly be able send me to g.galati at inwind.it.

    Sincerely Thanks
       Giuseppe
    Student of CTF  La Sapienza Roma