IMPORTANTE COLLABORAZIONE!!

stefano at intj.it stefano at intj.it
Mon Apr 21 18:56:49 EST 1997

Mi chiamo Stefano Cotardo e sono uno studente laureando in biologia
all'universit=E0 di Milano.
Sto intraprendendo la realizzazione di un documentario scientifico, di
argomento biologico, in computergrafica 3D con la collaborazione di
ricercatori universitari.
Il lavoro si colloca in un progetto di divulgazione scientifica
rivolto in primo luogo alle scuole superiori.
A causa della complessit=E0 e delicatezza dell'impresa, sto cercando
persone esperte nei seguenti campi:
computergrafica 2D e soprattutto 3D (es: 3D Studio, Softimage, ecc.);
montaggio video (es: Adobe Premiere, ecc.); organizzazione di un'opera
multimediale; creazione pagine Web.  =20
E' preferibile la residenza nel milanese; non =E8 richiesta alcuna
competenza in ambito scientifico.
Chiunque fosse interessato e avesse specifiche competenze in uno di
questi campi mi contatti al pi=F9 presto per fissare un appuntamento.

Recapiti:

Laboratorio: 02-70644506  (chiedere di Stefano del laboratorio 13)
Casa: 0362-231845 (ore serali)
E-mail: stefano at intj.it